FAQ

GENERALI

Chi fa cosa?

Sono un fotografo. Realizzerò soltanto fotografie nel giorno del tuo matrimonio. Se sei interessato al servizio video, potrei presentarti il videografo con cui condivido esperienza e stile. Insieme potremo raccontare il tuo matrimonio in maniera ancora più completa.

Dove hai la sede?

Vivo a Siracusa, est della Sicilia (Italia). Amo molto la mia terra e cerco sempre di rappresentarla e di renderla partecipe nei miei scatti.

Puoi spostarti?

Certamente! Praticamente ovunque. Mandami una richiesta con i tuoi piani per ottenere un preventivo personalizzato.

PACKAGES

Che cosa offri?

Per i matrimoni, copro l'evento dalla preparazione fino ai balli finali. Posso essere presente anche il giorno prima o il giorno dopo per un brunch con gli amici, oppure realizzare una sessione di coppia qualche settimana prima delle nozze. Rendetemi partecipe dei vostri piani e troveremo sicuramente un'ottima soluzione.

Che cosa consegni?

Per i matrimoni: di base, consegno un minimo di 400 foto editate e pronte per la stampa tramite una galleria online protetta da password.

Ci sono degli extra che potrete includere nel vostro servizio.

Per ritratti e sessioni di coppia, consegno circa cento foto.

Tutte le immagini saranno lavorate?

Assolutamente si. Tutte le immagini che consegno saranno lavorate in base al mio stile e ai miei colori.

Offri album e stampe?

Certo. Penso che il modo per apprezzare al 100% le fotografie sia stamparle. Ho alcuni album da proporti per esaltare ancora di più il vostro racconto e lasciare a bocca aperta coloro che lo vedranno.

Qual'è il tuo prezzo?

In base alle vostre esigenze potrete scegliere il pacchetto che preferite. A tale pacchetto potrete aggiungere varie opzioni extra. Mandami una richiesta per poter ricevere la brochure.

 

IL MIO STILE

Com'è lavorare con te?

Per la maggior parte del matrimonio, mi piace cogliere i momenti nudi e crudi per come si presentano, senza interferire o fermare nulla. Tutto questo nella maniera più discreta possibile. Ogni tanto mi piace suggerire qualcosa se mi sento ispirato.

La mia figura non è solo "il ragazzo che fa le foto", ma mi piace essere complice della coppia ed essere una spalla di supporto, affinchè voi possiate godere a pieno del giorno del matrimonio.

Qual'è il tuo stile?

Mi piace chiamarlo "toni della terra". Nelle foto mi piace evidenziare il calore e i toni verdi. E' tutto un equilibrio tra luci e ombre. Adoro quando riesco a catturare le vostre anime in una foto.

 

PRENOTAZIONE

Qual'è il miglior momento per contattarti?

In qualsiasi momento sarò per voi disponibile. Ovviamente consiglio di bloccare il servizio il prima possibile, perchè lavoro per un solo matrimonio al giorno ed è sempre un dispiacere dover comunicare che la data non è più disponibile.

Come possiamo contattarti?

Potete inviarmi una richiesta dal modulo contatti qui sul sito. Sentitevi liberi di darmi più dettagli possibili per potervi rispondere nella maniera più completa.